mercoledì 24 marzo 2010

Tony Longheu BluesBeyond Live!

Venerdì 09/04/2010, ore 22.00 presso"The Black Stuff Pub"
Via Gorghi - 33100 - UDINE,
Tony Longheu presenta : BLUESBEYOND - Un viaggio musicale con chitarre, armoniche e campionamenti che parte dal Blues Rurale ed arriva al Blues dei giorni nostri. Un Mix di Blues Tradizionale e composizioni originali tra acustica ed elettronica .
-Tony Longheu: Voce, Armonica, Chitarre, Loops & Samplers-
 Ingresso libero

venerdì 12 marzo 2010

Tony Longheu Live!

TRE appuntamenti per ascoltare Tony Longheu dal Vivo con i suoi Nuovi Compagni di Viaggio:




13 mar 2010, ore 21.00 - Associazione "Navel"

- Foro Giulio Cesare n.13 - Cividale del Friuli (UD)


Cividale del Friuli, 33043


Ingresso con Tessera Navel

NAVEL • Libera Soundscapes : Progetto musicale di Mauro Bon e Tony Longheu, che si esibiscono assieme dopo essersi a lungo annusati. Due treni in corsa su binari paralleli con in comune la passione per lo stesso genere musicale. Un omaggio all’ambient di Brian Eno e Robert Fripp... E da poco si è aggiunto un terzo treno: il sassofonista Graziano Kodermaz.





19 mar 2010, ore 21.00 - Auditorium Comunale E.Venier

V.Roma

Pasian di Prato (UD), 33037

Ingresso Libero

Proiezione del Documentario di Ivan Paviotti: "FORESTE DI PIETRA" con contemporanea esibizione dal vivo dell’ ELECTRONIC EXP ENSEMBLE, Autore della colonna sonora. Claudio Cappelli: Drums, Percussions;Giancarlo Pacagnan: Synthesizers, Computer Programming; Tony Longheu: Guitars, Loops, Devices; Roberto Battilana : Cello, Bass Guitar; Michele Rossi: Guitar, Sound Eingeneer.



26 mar 2010, ore 22.00 - Birreria Gambrinus

V.Martiri della Libertà, 4


Prata di Pordenone (PN), 33080


Ingresso Libero

Libera Soundscapes : Progetto musicale di Mauro Bon e Tony Longheu, che si esibiscono assieme dopo essersi a lungo annusati. Due treni in corsa su binari paralleli con in comune la passione per lo stesso genere musicale. Un omaggio all’ambient di Brian Eno e Robert Fripp... E da poco si è aggiunto un terzo treno: il sassofonista Graziano Kodermaz.

Mauro Bon: Basso, Elettronica,

Graziano Kodermaz: Sax, Elettronica,

Tony Longheu: Chitarre, Elettronica.